HARLEY DAVIDSON REPORT PRIMO TRIMESTRE 2012

Harley-Davidson  inviato i suoi migliori risultati del primo trimestre in questi anni, riportando un balzo del 44% nel 2012 i profitti del primo trimestre sostenuti da un aumento del 20% delle vendite in tutto il mondo. Vendite negli Stati Uniti saltato 25,5% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, con 39,762 Harleys nuovo materiale all’esterno dei concessionari.

Harley Davidson Motorcycles
Harley-Davidson ha ottenuto un risultato positivo per il primo trimestre fiscale del 2012, con i profitti e le vendite sia a salire.Le vendite negli Stati Uniti saltato 25,5% rispetto allo stesso periodo di un anno fa.

Proventi da attività continuative è stato di $ 172 milioni, o 74 centesimi per azione, rispetto ai 119,3 milioni dollari, o 51 centesimi per azione, un anno prima. Il fatturato è aumentato a 1,43 dollari miliardi di un anno fa totale di 1,22 miliardi dollari. Harley ha anche battuto le sue aspettative di spedizione per il trimestre, con 64,263 moto distribuite in tutto il mondo durante il primo trimestre. Questo supera la guida della spedizione impostato per quel lasso di tempo di 58.000 – 63.000 motociclette e eclissa facilmente i 53,827 moto spediti nel primo trimestre dello scorso anno. Il Motor Company è in aumento anche il suo intero anno di orientamento spedizione da 5000 moto le proiezioni di 245.000 a 250.000 per il 2012. L’utile operativo della sua divisione Financial Services stava alla pari con lo scorso anno, con il totale di 67,4 milioni dollari un po ‘al di sotto del 67,9 milioni dollari del risultato operativo rispetto al primo trimestre dello scorso anno. Totale dello scorso anno è stato potenziato dal rilascio di riserve significative perdite di credito, però. Ecco maggiori dettagli su Harley-Davidson 2012 Risultati primo trimestre: Harley-Davidson, Inc. (NYSE: HOG) ha riportato forti aumenti dei profitti e concessionari di vendita moto nuove il primo trimestre del 2012. I proventi da operazioni continue è stato $ 172,0 milioni, o $ 0,74 per azione, su un fatturato consolidato di 1,43 miliardi dollari per il trimestre, contro un utile da attività continuative di 119,3 milioni dollari, o $ 0,51, il fatturato consolidato di 1,22 miliardi dollari nel trimestre dello scorso anno. Le vendite al dettaglio delle nuove Harley-Davidson è cresciuto 20,3 per cento a livello mondiale nel trimestre rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, guidata da un aumento del 25,5 per cento negli Stati Uniti “Continuiamo ad essere incoraggiati dalla forte tendenza al dettaglio e degli utili nel corso dei trimestri passati. La nostra performance nel primo trimestre riflette il fascino straordinario dei nostri prodotti, i risultati attuali della nostra strategia di trasformazione, gli sforzi dei nostri concessionari e dipendenti, e migliorando le condizioni macro-economiche negli Stati Uniti, “ha dichiarato Keith Wandell, Chairman, Presidente e Chief Executive Officer di Harley-Davidson, Inc. “Mentre siamo ovviamente soddisfatti dal nostro buon inizio per l’anno, siamo più che mai attento all’incarnazione la progressiva implementazione della nostra strategia di business e toccando le numerose opportunità che vediamo a livello globale. Attraverso la trasformazione di Harley-Davidson a livello mondiale di produzione, sviluppo del prodotto e capacità di vendita al dettaglio, stiamo posizionando l’azienda di servire i nostri clienti anche meglio e contribuire ad assicurare la forza del termine di affari a lungo “Wandell ha detto. al dettaglio Harley-Davidson le vendite di moto On a livello mondiale, ha venduto 59,677 nuovi concessionari Harley-Davidson nel primo trimestre del 2012, un incremento del 20,3 per cento rispetto al 49,595 moto vendute nel periodo di un anno fa. Rivenditori venduto 39,762 nuove Harley-Davidson negli Stati Uniti, con un incremento del 25,5 per cento rispetto al primo trimestre del 2011. Nei mercati internazionali, ha venduto 19,915 nuovi concessionari Harley-Davidson durante il primo trimestre, un incremento del 11,2 per cento rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. a livello di settore degli Stati Uniti dei pesi massimi nuova moto (651cc-plus), le vendite unitarie al dettaglio è aumentato 17,5 per cento rispetto al primo trimestre dello scorso anno. Nel 2011, per il quarto anno consecutivo, Harley-Davidson è stato il leader mercato statunitense parti tra i giovani adulti 18-34 anni, donne, africane piloti americani e ispanici, così come tra il suo gruppo principale del biker, in tutti di spostamenti su strada motocicli, secondo i dati recentemente disponibili. Più di un terzo delle nuove Harley-Davidson le vendite di moto negli Stati Uniti nel 2011 sono stati di nuovi piloti per il marchio, e nella regione EMEA, più di due terzi erano nuovi al marchio. “leadership di mercato Harley-Davidson tra i suoi demografiche obiettivi di sensibilizzazione crediamo dimostra il fascino potente e crescente del brand alle nuove generazioni e diversi gruppi di cavalieri “, ha detto Wandell. “Abbiamo anche continuato ad espandere la portata della Harley-Davidson ai clienti di tutto il mondo. I nostri dipendenti ei rivenditori sono più che mai dedicato a rendere i sogni dei clienti una realtà attraverso i prodotti notevoli ed esperienze straordinarie. ” nel primo trimestre i dati sono riportati nelle tabelle allegate.Harley-Davidson e sulle relative Risultati segmento dei prodotti finanziari del primo trimestre risultato operativo da Moto e relativi prodotti è cresciuto 66,4 per cento a 208,1 milioni dollari sul volume della spedizione più alto e il margine di miglioramento operativo, rispetto al periodo dell’anno precedente. Entrate da Moto nel primo trimestre del 2012 di 995,9 milioni dollari è aumentato del 19,5 per cento rispetto allo scorso anno periodo. L’azienda ha commercializzato 64,263 motocicli a rivenditori e distributori in tutto il mondo nel corso del trimestre, rispetto alle spedizioni di 53,827 moto nel primo trimestre del 2011. Primo trimestre 2012 le spedizioni erano superiori guida la spedizione della Società di 58.000 a 63.000 moto per il trimestre. Ricavi Motorcycle Parts e Accessori (P & A) pari a 199,1 milioni dollari durante il trimestre, in crescita del 21,1 per cento, e le entrate dal General Merchandise, che comprende MotorClothes Abbigliamento e accessori, è stato 74,6 milioni dollari, in crescita del 19,2 per cento rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. margine lordo è stato del 35,9 per cento nel primo trimestre del 2012, rispetto al 33,1 per cento nel primo trimestre del 2011. Primo trimestre il margine operativo di motocicli e relativi prodotti era del 16,3 per cento sul reddito operativo di 208,1 milioni dollari, contro un utile operativo di 125,1 milioni dollari e il margine operativo del 11,8 per cento nel primo trimestre dello scorso anno. Financial segmento Servizi La Divisione Servizi Finanziari economico evidenzia operativo di 67,4 milioni dollari nel primo trimestre del 2012, contro un utile operativo di 67,9 milioni dollari nel primo trimestre dello scorso anno. Risultati dei segmenti riflettono continuo miglioramento delle prestazioni di credito portafoglio prestiti e un aumento del margine netto di interesse a Harley-Davidson Financial Services nel primo trimestre del 2012. Nel periodo dell’anno precedente, segmento Servizi finanziari risulta beneficiato del rilascio di riserve significative perdite di credito. orientamento Harley-Davidson sta aumentando il suo intero anno di orientamento spedizione e aspetta di spedire 245.000 a 250.000 motocicli a rivenditori e distributori in tutto il mondo nel 2012, rispetto alla guida della spedizione prima di 240.000 a 245.000 motocicli. La guida nuova spedizione riflette la domanda dei consumatori e la limitata capacità della Società di produrre motociclette supplementari nel 2012. Nel secondo trimestre del 2012, la Società prevede di spedire 79.000 a 84.000 motociclette. La Società continua ad attendersi per l’intero esercizio il margine lordo compreso tra 34,75 per cento e 35,75 per cento. La Società continua inoltre aspettarsi spese in conto capitale compreso tra 190 milioni dollari e $ 210 milioni nel 2012. Mentre la società sta mantenendo una guida per spese in conto capitale globale, sta aumentando la quota di investimenti dedicati a sostenere le attività di ristrutturazione a circa $ 35 milioni per l’intero anno, rispetto alla precedente stima di circa $ 25 milioni. ristrutturazione Aggiornare Nel primo trimestre del 2012, la Società ha sostenuto oneri di ristrutturazione di $ 11,5 milioni. Al momento, il completamento, Harley-Davidson continua a prevedere che le attività di ristrutturazione avviate dal 2009 a comportare costi complessivi di una volta 500 milioni di dollari a $ 520 milioni attraverso il 2013, compresi i costi di 50 milioni di dollari $ 60 milioni nel 2012. La Società continua ad attendersi risparmi cumulativi 275 milioni di dollari a $ 295 milioni nel 2012 da attività di ristrutturazione avviate dal 2009, sale al cumulo dei risparmi annuali in corso di 315 milioni dollari a 335 milioni dollari inizio nel 2014. dell’imposta sul reddito Per il primo trimestre del 2012, della Società aliquota effettiva delle imposte da attività continuative è stata del 35,3 per cento, rispetto al 34,8 per cento nel primo trimestre del 2011. La Società continua a prevedere che il suo intero anno 2012 aliquota fiscale effettiva da attività continuative a circa 35,5 per cento. flusso di cassa di cassa e titoli negoziabili pari a 1,41 miliardi dollari alla fine del primo trimestre, rispetto ai 1,05 miliardi dollari alla fine dello scorso anno prima trimestre. Durante il primo trimestre del 2012, Harley-Davidson sperimentato un flusso di cassa da attività di esercizio di attività continuative pari a $ 73,6 milioni, rispetto ad un deflusso di 104,9 milioni dollari nel trimestre dello scorso anno. Il flusso di cassa è stata colpita da un contributo $ 200,000,000 società ai suoi piani pensionistici sia nel primo trimestre del 2012 e del periodo dell’anno precedente. Società Background Harley-Davidson, Inc. è la società madre di Harley-Davidson Motor Company e Harley-Davidson servizi finanziari. Harley-Davidson Motor Company produce motociclette pesanti custom, cruiser e touring e offre una linea completa di Harley-Davidson parti del motociclo, accessori, attrezzatura e abbigliamento equitazione, e merci in generale. Harley-Davidson Financial Services fornisce finanziamenti all’ingrosso e al dettaglio, assicurazione, servizio di piani di protezione esteso e altri programmi di carte di credito per i concessionari Harley-Davidson e piloti negli Stati Uniti, Canada e alcuni paesi europei. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web Harley-Davidson all’indirizzo www.harley-davidson.com .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2011-2018  me-too.it

Top