San Marino

San Marino   Incastonata tra la Romagna e le Marche a pochi km dalla Riviera Adriatica  è una delizia di posto quando cammino sembra di ritornare indietro nel Medioevo . Custodisce un ricco patrimonio storico museale ed architettonico.

Vi avverto di una semplicissima cosa se andate a visitare questo posto……….indossate scarpe comode, c è tanto da vedere salite e discese, grazie ad un ampio assortimento di artigianato, souvenir, boutiques, gioiellerie insomma lo shopping è vario e anche i prezzi sono convenienti.

 

Dopo una bella giornata passata in questo posto meraviglioso  potete  andare al Centro Maurice  Messegue’ , dopo un bel massaggio affronterete una serata divertente alla  riviera Adriatica.

                   

 

   Da Hopper a Warhol

Dal 21 Gennaio al 3 Giugno 2012  a Palazzo SUMS  c è la mostra sulla pittura americana  del novecento, interessante.

San Marino possiede anche 2 grandi centri commerciali, l ‘Atlante e Azzurro.

Il primo è grande circa 14 mila metri quadri di vetrine modaiole distribuiti su cinque piani.

Per acquisti meno ambiziosi e piu’ pratici invece, è meglio optare per l Azzurro Shopping Center, si trova anche un supermercato.

Go Kart a San Marino 

Kart Legend è un avveniristico parco tematico situato nella Repubblica di San Marino. La struttura, estesa su oltre 25.000 metri quadrati, comprende un’emozionante pista indoor di 460 metri da vivere e godere con moderni Kart elettrici dalle prestazioni estreme (accelerazioni da 0 a 100 in 3,5 secondi) con cui è possibile sfidarsi in gare mozzafiato 365 giorni all’anno con qualsiasi condizione climatica. La struttura di nuovissima costruzione comprende anche un bellissimo disco pub di 800 metri quadrati, sala giochi, simulatori professionali di guida, sala riunioni, pista esterna da auto radiocomandate, pista esterna a noleggio per kart e minimoto e campo urbano da softair con percorso di addestramento paramilitare.

San Marino Adventures 

an Marino Adventures è un meraviglioso parco avventura, il più grande della Riviera Adriatica e con i suoi oltre 30.000 visitatori all’anno è uno fra i maggiori in Italia.

Con i suoi 14 percorsi immersi nella natura dell’oasi ecologica di Montecerreto, propone un divertimento sano ed attivo tra divertentissimi ed emozionanti giochi di varia difficoltà sospesi fra gli alberi (con attrazioni fino a 20 metri): carrucole, ponti tibetani, reti, passerelle, tronchi oscillanti, discensori, scalette e tanto altro creano un mix magico ed adrenalinico tutto da vivere.

Meta ideale per le famiglie, le scuole ed i gruppi di ragazzi, propone sia attrazioni adatte ad utenti inesperti sia emozionanti attrazioni adatte agli utenti più esperti ed allenati. Oltre ai percorsi avventura, il parco si distingue per una grande fruibilità ed ospitalità per tutti con servizi gratuiti di grande impatto quali la WIFI ZONE, area relax, area playground per i più piccini, un fornito snack bar, un’attrezzatissima area barbecue, e una bellissima area pic nic.

Situato a soli 4 minuti dal centro storico di San Marino, recentemente nominato Patrimonio Dell’Umanità Unesco, si raggiunge comodamente in auto, dista solo 15 minuti dal casello autostradale di Rimini Sud, è inoltre dotato di un efficiente servizio navetta gratuito in tutto il territorio di San Marino.

Matita

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2011-2018  me-too.it

Top