European H.O.G. Rally 2012, Portugal

European H.O.G. Rally 2012, Portugal

Cascais, Portugal – 14-17 June 2012

 

 

Ora tocca al Portogallo fare festa!

Dopo avere invaso la costa croata durante l’European H.O.G. Rally 2011, Harley-Davidson si sta di nuovo organizzando per un altro grande spettacolo in riva al mare. Con i ricordi baciati dal sole dell’Adriatico che stanno sbiadendo rapidamente, il prossimo anno l’evento si sposterà verso l’Atlantico e la sua nuova casa per il 2012: ora tocca al Portogallo fare festa!

Lo spettacolo dell’anno scorso si è svolto in un luogo così meraviglioso che trovarne un altro alla sua altezza non sarebbe stato facile, ma Harley-Davidson c’è riuscita anche questa volta. Dal 14 al 17 giugno, Cascais ospiterà l’European H.O.G. Rally 2012.

Nota come “la terra di re e pescatori”, l’antica città di Cascais è diventata famosa come residenza reale alla fine del secolo scorso. Oggigiorno è molto più probabile incontrarvi folle cosmopolite provenienti da Lisbona in fuga dalla città, ma il prossimo giugno la città accoglierà di nuovo la regalità con l’arrivo di stuoli di Road King rombanti.

A soli 30 km a ovest di Lisbona, Cascais è una località costiera da cartolina. Circondata da dolci colline e da una splendida campagna, il centro è un labirinto di strade acciottolate che conducono al porto e alla spiaggia. Ed è qui che prenderà vita l’evento di quest’anno, quando Harley-Davidson assumerà il controllo con musica dal vivo su due palchi, bar dove sedersi a bere una birra, guide di dimostrazione e un villaggio per i concessionari Harley.

Oltre al sito dell’evento, Cascais è piena di ristoranti e bar, e molti hotel di lusso ed economici sorgono alla periferia a breve distanza a piedi dal cuore degli eventi.

Il Custom Bike Show di quest’anno si svolgerà nella vicina Estoril, presso il lungomare nella piazza dove si trova il più grande casinò d’Europa. Portate le vostre splendide creazioni custom per avere la possibilità di vincere premi favolosi, compreso un viaggio a Sturgis per il vincitore nella categoria Best Modified Harley!

Estoril ospita anche tra i più importanti circuiti da corsa del Portogallo a soli 2 km dal centro di Cascais: tenete d’occhio il sito web per avere notizie del coinvolgimento di Estoril nell’evento.

Se avete in programma di esplorare la zona, uscendo dalla città in poco tempo sarete al centro di Lisbona con le sue stradine tortuose, la cultura dei caffè e la sua splendida architettura. Se invece imboccate le strade a nord di Cascais attraverserete paesaggi accidentati e durante il viaggio scoprirete baie rocciose, spiagge di sabbia bianca, perdute rovine romane e villaggi dove il tempo si è fermato. Questo è il Portogallo classico che aspetta solo di essere

 

http://www.hogeuropegallery.com/portugal-2012/about-the-event/?lang=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2011-2018  me-too.it

Top