Alla cascata delle Marmore. In Harley… e non solo

Una nuova emozionante avventura organizzata dal RICCIONE CHAPTER ADVENTURE TEAM!!!

Un Run che vi condurrà alla scoperta della Cascata delle Marmore, la più alta d’Europa, ed al famoso Lago di Piediluco (uno dei più belli d’Italia), dove mangeremo su di una terrazza sul lago, attraversando lo splendido paesaggio collinare umbro. Km 500 totali andata e ritorno.

Dopo aver visitato la Cascata, per i più intrepidi, sarà possibile cimentarsi nel Rafting presso il Centro Rafting “Le Marmore”- attività facoltativa.

Di seguito spieghiamo attività Rafting:

ATTIVITA’ RAFTING (FACOLTATIVA)

L’ATTIVITA’ RAFTING CONSISTE NELLA DISCESA A BORDO DI UN GOMMONE, CON UN EQUIPAGGIO DI 8 PERSONE + GUIDA, DEL FIUME FORMATO DALLA CASCATA.
E’ UN’ATTIVITA’ PER TUTTI, SEMPLICE E MOLTO DIVERTENTE, NON NECESSITA DI UNA PARTICOLARE PREPARAZIONE SPORTIVA MA SONO RICHIESTI DETERMINATI REQUISITI DAL CENTRO RAFTING (ELENCATI DI SEGUITO).

REQUISITI RICHIESTI:

  • ETA’ COMPRESA TRA I 18 ED I 55 ANNI
  • INTEGRITA’ FISICA (NO CARDIOPATICI)

Il pranzo sarà composto da specialità umbre.

Partenza dalla ClubHouse, Via Liguria, 20, Riccione:
– ore 08.30 (max puntualità)

Conferme Run: entro e non oltre il 24 marzo a ROBERTO TREASURER cell. 3382334722 (chiamare dalle 19.00 in poi).

Info-Organizzazione: Marco Il Past 3386414564.

QUOTE RUN:

  • Quota solo pranzo: E. 25 a persona (NON SOCI E. 30)
  • Quota Rafting facoltativa: E. 35 a persona compreso nolo attrezzature (muta, caschetto, gilet, protezioni, calzari, pagaia).
  • Quota menù bimbo: E. 15 a bambino (confermare).

Per quanto riguarda i bimbi, abbiamo pensato a loro, per fargli vedere i loro intrepidi genitori impegnati nel Rafting e non “abbandonarli” a casa, affittando (grazie al nostro Max Tiraferri) un pulmino con 8 (+ autista 9) posti disponibili guidato da un provetto autista che guiderà con prudenza ed attenzione rivolta a loro. La quota noleggio di E. 65 + benzina verrà divisa tra gli occupanti del pulmino.
Inoltre, è stato approntato un menù bimbi speciale a loro dedicato composto da Pennette al Ragù, Cotoletta, Patatine, dolce e bevande incluse a E. 15 a bimbo.

Insomma, DA NON PERDERE!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2011-2018  me-too.it

Top