Abercrombie & Fitch a Milano

  A CHI PIACE QUESTO NEGOZIO? 

Praticamente a tutti i teenager, tanta musica, profumo e  modelli/e

A Milano il grande magazzino (flagship store, dicono quelli che se ne intendono) di Abercrombie & Fitch, marchio americano di abbigliamento casual molto amato dagli italiani di passaggio a New York

 

Pochi mesi fà, finalmente,io mio marito e le nostre due figlie meravigliosamente contente abbiamo  fatto un salto in negozio mirabolante punto vendita, costruito nel 1939 su disegno di Giò Ponti. Appena  svoltato l’ angolo del palazzo ho visto una piccola fila( bugia….) ne è valsa la pena di certo è un locale adatto ai teenager con la musica a palla, profumo buonissimo,  all’interno praticamente non c è luce ma l’atmosfera è strana e particolare, i comessi e le commesse sono dei modelli.

A dimenticavo ma lo sapevate già, appena entri in negozio puoi fare una foto con un modello bellissimo e anche semi nudo………..con la tartaruga che fa invidia.

   

Insomma volete fare felice i vostri figli? Portateli lì, e magari comprate una piccolissima cosa dato che i prezzi sono un  pochino alti.

Poi dopo fate un bel giro per Milano e andate a vedere   il  Duomo di Milano, monumento simbolo del capoluogo lombardo,  La caratteristica distintiva del Duomo di Milano, oltre alla forma di compromesso tra verticalità gotica e orizzontalità di tradizione lombarda, è la straordinaria abbondanza di sculture . 

  Duomo di Milano

 

Matita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2011-2018  me-too.it

Top