i-suite – Rimini

Ma cosè’? Quando sono arrivata in questo stupendo hotel non credevo a tutto quello che vedevo, un arredamento così bello bianco super tecnologia sofisticata insomma futuristico.  Ogni passo che facevo c ‘era sempre qualcosa di nuovo da scoprire. Si tratta di un hotel di Rimini, esprime un design contemporaneo, la struttura è davvero fantstica è un esperienza da provare, l‘atmosfera che mi circondava era  veramente notevole. Le camere si contraddistinguono per la tonalità prevalentemente bianche  e qualche punta di verde brillante gli elementi di arredo sono unici e moderni, mi sembrava di stare nello spazio.

Penso che potrebbero girarci un bel film o addirittura una bella pubblicità !

IMPORTANTE: c’è un centro benessere fantastico situato al ultimo piano, comodamente sdraiati su moderni lettini si gode di una vista panoramica sul mare, c è una grande sala relax dispone di bagno turco  sauna e una stupenda piscina con bordi a vetrata, sembra di essere sospesi, e c’è una saletta bellina per fare dei  massaggi rilassanti…..

Dopo un inverno freddo e lungo concedetevi un bel regalo….e perché non subito… ?

E poi non dimentichiamo che c è molto da vedere nella Riviera Romagnola, non manca il divertimento e si mangia molto bene.

 I- suite Rimini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2011-2018  me-too.it

Top