110° ANNIVERSARIO HARLEY DAVIDSON A ROMA – 2013

Eventi bikers

 

”I fan Harley-Davidson di tutto il mondo potranno vivere un anno di solenni celebrazioni in onore dei 110 anni della Motor Company”

“Il 110° Anniversario sarà il più grande che sia mai stato celebrato nella nostra storia”

E’ stato svelato il calendario ufficiale delle celebrazioni dedicate all’Anniversario; tra queste la benedizione delle moto con Papa Benedetto XVI a Roma ed il grande raduno di Milwaukee.

14 settembre 2012 – In questi giorni Harley-Davidson ha pubblicato il calendario ufficiale degli eventi in programma per il prossimo anno, dedicati alle celebrazioni del suo 110° Anniversario. Questi appuntamenti coinvolgeranno milioni di appassionati provenienti da tutto il mondo, uniti da una comune e condivisa passione per il senso di libertà, espressione individuale e straordinaria avventura.
Nel calendario eventi 2013 ci saranno ben 12 appuntamenti destinati ai festeggiamenti per il tanto atteso Anniversario che termineranno a settembre del prossimo anno. Questi eventi toccheranno 11 nazioni su sei continenti tra cui Nord America, Sud America, Europa, Asia, Africa e Oceania. Le celebrazioni hanno avuto inizio la scorsa settimana a Milwaukee, città natia della Motor Company, tra le mura del museo Harley-Davidson dove è stato organizzato un party celebrativo e a Faaker See, in Austria, in occasione della European Bike Week.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2011-2018  me-too.it

Top